Il 411: Attraverso forte film, NotAlone.us fornisce donne single Terni che hanno abortito un luogo sicuro punto discuti loro racconti con altre femmine così sono in grado non più si sentono impaurito, scomodo o da solo.
Che sei favorevole alla vita o alla scelta, la maggior parte di noi sarebbe d’accordo totalmente che l’aborto in realtà pericoloso per la vita soggetto chi ha un effetto su milioni, se non lo fai enormi quantità, uomini e donne, ed è solitamente un duro decisione.
Dentro aspettative di cambiare la conversazione e combattimento indietro contro assalti su donne liberties, NotAlone.us forniture una presa in cui femmine può sembrare comodo parlando di il loro scelta possedere un aborto insieme a effetto suo got sul loro tutti i giorni.
Non solo really does NotAlone.us allow ladies to talk il loro particolare storie tramite film, ma addittionally consiglia utile economico, medico, statistico e governativo metodi.
L’entità in questione era lanciato nel 2013 da Sherry Matusoff Merfish insieme alle sue figlie Beth e Brett, ed Emily Letts, chiunque film di suo aborto esperienza moving virale, si è unito a the team nel 2014.
Now with over 30 movies on the website, NotAlone.us incoraggia donne ogni singolo giorno diventare audace sufficiente a voce loro punto di vista su un interesse quale generalmente nel mezzo di segretezza e pietà.
“avremmo osservato, specificamente insieme a popolarità di mio video clip, esattamente come importante che conoscenza sono – oltre tracking il video e rivelazione la trama pubblicamente, in aggiunta guardare il volto di una persona e leggere loro parlare di un’esperienza così stigmatizzata, “Letts said.
Fornire aiuto in fisico
È un fattore vedere un’altra persona racconto in un articolo, esattamente cosa il team di NotAlone.us si sente aiuta a fare ulteriore di un cambiamento positivo e ottiene molto di più persone chattare effettivamente film dove donne possono vedere e notare esattamente ciò che la conoscenza era stata come per chiunque.
“avere qualcuno tape il loro unico aborto storia può essere molto dura, nell’evento effettivamente si sentono così come pronto, quindi uno dei tanti situazioni siamo stati effettuando è allestendo interviste con altri e registrazione Skype conversazioni in cui io chiediamo preoccupazioni e aiuto tutti in molto di più concreto significa, “Letts dichiarato. “stiamo veramente cercando di sviluppare un’area residenziale per chiunque quelle che hanno discusso il loro aborto storie pubblicamente. “
Avanti passaggio
Ciò che Letts insieme a Matusoff Merfish membri della famiglia stanno facendo estremamente stupefacente, e anche futuro sembra diventare molto di più incredibile, con raccolte fondi, attivismo governativo, counseling e coming.
“Siamo seriamente apparendo verso possiamo in aggiunta solo determinare come inventare sicuro spazi online riguardo guarigione perché ovviamente non assolutamente tutti aborto racconti tendono ad essere da positivo come, incluso, il mio era stato, quindi noi pensare a post-aborto recupero e guidance “, Letts said. “Uno su tre femmine avrà un aborto entro esistenza, quindi vogliamo scoprire unico metodi per fare uso di social media marketing e YouTube causando tutti questi nuovissimi tecniche a nostro disposizione a supportare la de-stigmatizzazione. “
Per saperne di più su NotAlone.us e presta attenzione alle avvincenti racconti di molti coraggiosi donne, verifica notalone.us.